QUI TROVERETE ALCUNE DELLE RISPOSTE
DEDICATE ALLE VOSTRE NECESSITA'.

  • AFFITTO UFFICI IN SPAZIO CONDIVISO

    12 stanze in ufficio condiviso in zona Città Studi a Milano, luminose, con metrature differenti. L'affitto prevede: pulizia parti comuni, riscaldamento e condizionamento e loro manutenzione, collegamento internet, wi-fi, spese condominiali, energia elettrica, disponibilità fotocopiatrice a consumo, sala riunioni su prenotazione, assicurazione. Possibilità di collegamenti telefonici fissi.

    È previsto contratto di locazione commerciale (6 anni + 6) o addebito mensile per utilizzo locali.

    Prezzi: da 250 euro/mese a 500 euro/mese in relazione alla superficie

  • DOMICILIAZIONI FISCALE, SOCIETARIA E POSTALE

    Si offre la possibilità di domiciliare legalmente od operativamente Società, liberi professionisti o ditte individuali con diverse tipologie di servizi.

    Viene concesso l'utilizzo dell'indirizzo della nostra sede per l’inserimento quale sede legale od operativa negli statuti, presso l’Ufficio IVA, la Camera di Commercio di Milano e nei documenti ufficiali del Cliente (carta da lettera, fatture, documenti di trasporto, brochure, depliants, biglietti da visita e quant’altro comporti l’inserimento del recapito che offriamo) e, di conseguenza, la possibilità di domiciliare tutti i tipi di corrispondenza che facciano riferimento alla sede legale od operativa del Cliente nella seguente forma: Ragione Sociale nostro Cliente, Via Sismondi 50 -20133 Milano (MI)

    Prezzo contratto base domiciliazione fiscale e societaria: 360,00 euro/anno

    comprende il ritiro della corrispondenza, la sua conservazione in attesa del ritiro da parte del rappresentante legale o di un suo delegato.

  • DOMICILIAZIONI FISCALE, SOCIETARIA E GESTIONE POSTA IN ARRIVO

    420,00 euro/anno: oltre al contratto base (domiciliazione fiscale/soicetaria/postale), viene data la possibilità di recapitare la posta pervenuta ad uno specifico domicilio segnalato dal Cliente, mediante utilizzo di Poste Italiane (attualmente il servizio è “raccomandata1”) ogni mese con addebito in fattura del relativo costo di spedizione.

     

    480,00 euro/anno: oltre al contratto base (domiciliazione fiscale/soicetaria/postale), viene data la possibilità di recapitare la posta pervenuta ad uno specifico domicilio segnalato dal Cliente, mediante utilizzo di Poste Italiane (attualmente il servizio è “raccomandata1”) ogni 15 giorni con addebito in fattura del relativo costo di spedizione.

     

    600,00 euro/anno: oltre al contratto base (domiciliazione fiscale/soicetaria/postale), viene data la possibilità di scannerizzare la posta in arrivo, depositarla in un CLOUD su internet, accessibile via web con un nome utente ed una password sicura dedicata da parte del Cliente, con possibilità di scaricare i documenti salvati, fermo restando la possibilità di riceverli in originale con periodicità da concordare, mediante utilizzo di Poste Italiane (attualmente il servizio è “raccomandata1”) con addebito in fattura del relativo costo di spedizione o di tenerli a disposizione presso la nostra sede per un periodo di tre mesi, scaduti i quali provvederemo, senza alcun ulteriore avviso, all’inoltro postale. In caso di utilizzo del servizio sul web, verranno scannerizzati solo i documenti che conterranno al massimo otto facciate. I rimanenti saranno scannerizzati solo per la prima pagina e tenuti a disposizione o recapitati via posta come precedentemente descritto. In caso fossero superati i 300 documenti/anno il servizio avrà un costo aggiuntivo di euro 1,00 per ogni ulteriore documento ricevuto nel medesimo anno. I documenti rimarranno memorizzati a disposizione del Cliente per 365 gg dal momento della loro scannerizzazione.

     

    Per accedere a tale servizio è obbligatorio che il Cliente ci autorizzi all’apertura della corrispondenza, di cui ne assicuriamo la riservatezza.

     

  • DOMICILIAZIONE SEDE OPERATIVA

    è fatto obbligo di “affittare” una postazione di lavoro e, pertanto, il costo minimo è di 8 euro/giorno per il periodo che si ritiene di voler pubblicizzare, indipendentemente dall’effettivo utilizzo della medesima.

  • DOMICILIAZIONE POSTALE

    Questo servizio differisce rispetto ai precedenti in quanto riguarda solo la parte di posta e non comprende in alcun modo la domiciliazione societaria. Essa prevede solo la gestione di un recapito postale e null’altro, seguendo comunque le caratteristiche gestionali legate ai servizi di domiciliazione societaria. I contratti sono rinnovabili mensilmente, con un minimo di tre mesi iniziali e più precisamente:

     

    10,00 euro/mese: viene data la possibilità di recapitare la posta pervenuta ad uno specifico domicilio segnalato dal Cliente, mediante utilizzo di Poste Italiane (attualmente il servizio è “raccomandata1”) ogni mese con addebito in fattura del relativo costo di spedizione.

     

    15,00 euro/mese: viene data la possibilità di recapitare la posta pervenuta ad uno specifico domicilio segnalato dal Cliente, mediante utilizzo di Poste Italiane (attualmente il servizio è “raccomandata1”) ogni 15 giorni con addebito in fattura del relativo costo di spedizione.

     

    30,00 euro/mese: viene data la possibilità di scannerizzare la posta in arrivo, depositarla in un CLOUD su internet, accessibile via web con un nome utente ed una password sicura dedicata da parte del Cliente, con possibilità di scaricare i documenti salvati, fermo restando la possibilità di riceverli in originale con periodicità da concordare, mediante utilizzo di Poste Italiane (attualmente il servizio è “raccomandata1”) con addebito in fattura del relativo costo di spedizione o di tenerli a disposizione presso la nostra sede per un periodo di tre mesi, scaduti i quali provvederemo, senza alcun ulteriore avviso, all’inoltro postale. In caso di utilizzo del servizio sul web, verranno scannerizzati solo i documenti che conterranno al massimo otto facciate. I rimanenti saranno scannerizzati solo per la prima pagina e tenuti a disposizione o recapitati via posta come precedentemente descritto. In caso fossero superati i 300 documenti/anno il servizio avrà un costo aggiuntivo di euro 1,00 per ogni ulteriore documento ricevuto nel medesimo anno. I documenti rimarranno memorizzati a disposizione del Cliente per 365 gg dal momento della loro scannerizzazione.

     

    Per accedere a tale servizio è obbligatorio che il Cliente ci autorizzi all’apertura della corrispondenza, di cui ne assicuriamo la riservatezza.

  • UTILIZZO SALA RIUNIONI

    Per coloro che sono in affitto nei locali l'utilizzo è compreso nel canone di locazione.

     

    Per utilizzatori esterni è possibile l'uso alle seguenti condizioni:

    Prezzo: euro 50,00. (per un minimo di due ore di occupazione)

    Per ogni ulteriore ora di utilizzo il prezzo è di euro 25,00/ora.

    Utilizzo mezza giornata: euro 90,00. / Utilizzo giornata intera: euro 165,00.

    Sono previste ulteriori possibilità di combinazioni per un utilizzo a pacchetto per ore, mezze giornate o giornate intere, da concordare con i nostri referenti.